Portale Trasparenza Comune di Pomigliano D'Arco - Aggiornamento dell'Albo delle Persone Idonee alle Funzioni di Scrutatore

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Aggiornamento dell'Albo delle Persone Idonee alle Funzioni di Scrutatore
Responsabile di procedimento: Polito Anna
Responsabile di provvedimento: Montanino Antonietta
Descrizione

Aggiornamento dell'Albo delle Persone Idonee alle Funzioni di Scrutatore di Seggio:

Le domande per essere inserite nell'Albo degli Scrutatori di seggio debbono essere presentate dal 1° al 30 novembre di ogni anno.
Successivamente la Commissione Elettorale Comunale, valutati i requisiti, procede all'iscrizione all'Albo.
La domanda non deve essere rinnovata ogni anno.

Requisiti:
Essere iscritti nelle liste elettorali del Comune.
Essere in possesso del diploma di scuola media inferiore.

Documentazione:
Documento di riconoscimento

Modalità:
Occorre compilare il modulo allegato e consegnarlo all'Ufficio Elettorale.
Il modulo può essere consegnato personalmente o spedito tramite fax, allegando la copia di un documento di riconoscimento.



 

Chi contattare
Altre strutture che si occupano del procedimento
    Conclusione tramite silenzio assenso: si
    Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: si
    Costi per l'utenza

    alcun costo è richiesto.

    Riferimenti normativi

    Legge 30.4.1999 n. 120.

    Contenuto inserito il 30-08-2013 aggiornato al 30-08-2013

    (1) Log: ricerca
    0

    Ricerca procedimenti

    Facebook Twitter Google Plus Linkedin
    - Inizio della pagina -
    Recapiti e contatti
    Piazza Municipio 1 - 80038 Pomigliano D'Arco (NA)
    PEC comune.pomiglianodarco@legalmail.it
    Centralino +39.081.5217111
    P. IVA 00307600635
    Linee guida di design per i servizi web della PA
    Seguici su:
    Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it