Portale Trasparenza Comune di Pomigliano D'Arco - Aggiornamento dell'Albo delle Persone Idonee alle Funzioni di Presidente di Seggio

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Aggiornamento dell'Albo delle Persone Idonee alle Funzioni di Presidente di Seggio
Responsabile di procedimento: Polito Anna
Responsabile di provvedimento: Montanino Antonietta
Uffici responsabili
Ufficio Elettorale
Descrizione

Aggiornamento dell'Albo delle Persone Idonee alle Funzioni di Presidente di Seggio:

La domanda per essere inseriti nell'Albo dei Presidenti di seggio deve essere presentata dal 1° al 31 ottobre di ogni anno.
I nominativi vengono trasmessi alla Corte d'Appello.
La domanda non deve essere rinnovata ogni anno.

Requisiti:

  • essere iscritti nelle liste elettorali del Comune
  • essere in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado
  • non aver superato il 70° anno di età

Documentazione:
Documento di riconoscimento

Modalità
:
Occorre compilare il modulo e consegnarlo all'Ufficio.
Il modulo può essere consegnato personalmente o spedito tramite fax, allegando la copia di un documento di riconoscimento.

 

 


 

Chi contattare
Altre strutture che si occupano del procedimento
    Conclusione tramite silenzio assenso: si
    Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: si
    Costi per l'utenza

    alcun costo è richiesto.

    Riferimenti normativi

    Legge n. 53 del 21 marzo 1990;

    Contenuto inserito il 30-08-2013 aggiornato al 30-08-2013

    Ricerca procedimenti

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