Portale Trasparenza Comune di Pomigliano D'Arco - Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

NORMATIVA DI RIFERIMENTO PROCEDURE LL.PP.

Progettazione interna ed esterna alle amministrazioni aggiudicatrici in materia di lavori pubblici - artt. 90 e 91 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.

http://www.bosettiegatti.eu/info/norme/statali/2006_0163.htm

Servizi attinenti all’architettura e all'ingegneria - artt. 252 e segg. del DPR 207/2010 e s.m.i.

http://www.bosettiegatti.eu/info/norme/statali/2010_0207.htm

Circolare 30 ottobre 2012, n. 4536 del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti

 

http://www.bosettiegatti.eu/info/circolari/statali/2012_ci4536_ex_207.htm

Affidamenti lavori, servizi e forniture in economia, nel rispetto dei limiti di Legge imposti dal D.Lgs. 163/2006 e s.m. e i. (art. 125):

http://www.bosettiegatti.eu/info/norme/statali/2006_0163.htm

Regolamento Comunale per i Lavori, le Forniture ed i Servizi in Economia, approvato con Delibera di Consiglio Comunale n.96 del 28/12/2010:

http://pomiglianodarco.etrasparenza.it/archivio19_regolamenti-e-documentazione_-1_727_39_1.html

 

COMMISSIONI PER L'AUTORIZZAZIONE SISMICA PRESSO I COMUNI

Sul BURC n. 6 del 28/01/2012 è stata pubblicata la l. r. n.1 del 27/01/2012 avente ad oggetto “Disposizioni per la formazione del bilancio annuale 2012 e pluriennale 2012-2014 della Regione Campania (Legge regionale finanziaria regionale 2012)”. Con l’art. 33 della citata legge regionale sono state apportate alcune modifiche alla legge regionale 7 gennaio 1983 n. 9, ed in particolare è stato previsto l’inserimento dell’art. 4 bis disciplinante le “Commissioni per l’autorizzazione sismica presso i comuni” e con il quale è stato previsto che le attività e le funzioni di competenza del settore provinciale del Genio Civile di cui agli artt.2, 4  e 5 della legge regionale 9/1983, come modificati dall’art. 10 della legge regionale 19/2009, sono trasferite ai comuni che – entro il termine di novanta giorni dalla data di entrata in vigore della L.R. 1/2012 – ne fanno specifica richiesta al competente ufficio regionale da reiterarsi entro il 31 gennaio di ogni anno.

Il rilascio dell’autorizzazione sismica di opere di edilizia privata riguarda gli edifici la cui altezza è prevista fino a metri 10,50 dal piano di campagna, mentre per le opere pubbliche o di interesse pubblico o per edifici di altezza superiore ai metri 10,50, la competenza resta in capo al settore del Genio Civile. Con atto di Giunta Comunale n. 62 del 26/04/2012 si è espressa la volontà di questo Ente di trasferire a sé le attività e le funzioni di competenza del settore provinciale del Genio Civile di cui agli artt. 2, 4  e 5 della legge regionale 9/1983, come modificati dall’art. 10 della legge regionale 28 dicembre 2009 n. 19. La deliberazione della Giunta Regionale n. 317 del 28/06/2012 con cui - in attuazione dell’art. 33 della legge regionale 27/01/2012 n. 1, della legge regionale 07/01/1983 n.9 e della delibera di Giunta Regionale n. 161 del 04/04/2012 – si è provveduto al trasferimento in materia definitiva delle attività e delle funzioni in materia di difesa del territorio al Comune di Pomigliano d’Arco.

Elenco dei professionisti per la nomina quale componenti della/e commissione/i comunale/i per il rilascio dell’autorizzazione sismica

Attestazione ing. Cusano Ciro,di insussistenza di conflitti d'interesse nell'affidamento di incarichi conferiti

SETTORE AFFARI LEGALI

elenco incarichi retribuiti per  legali esterni1)incarico Avv. Mauro AFFABILE - Del. incarico G.M. n. 81 del 27/06/13 - spesa presunta €.3.000 (processo in itinere)

2)incarico Avv. Roberto DI SALVO - Del. incarico G.M. n. 102 del 27/8/2013 - spesa presunta € 4.000 (in attesa parcella definitiva)

3)incarico Avv. Daniele MARRAMA - Del. incarico G.M. n. 121 del 8/10/2013 - spesa presunta €. 2.500, (in attesa parcella definitiva)

4)incarico Avv. Settimio DI SALVO - Del. incarico G.M. n. 19 del 23/1/2014 - spesa presunta €. 5.000

5)incarico Avv. Settimio DI SALVO - Del. incarico G.M. n. 20 del 23/1/14 - spesa presunta €. 5.000

6) Incarico al Prof. Avv. Roberto Di Salvo e Avv. Francesca Amendola . Del. G.C. n° 78 del 23/04/2015 -spesa presunta € 12.000.

7) Incarico al Prof. Avv. Roberto Di Salvo e Avv. Francesca Amendola.Del. G.C. n°122 del 24/09/2015. Spesa presunta € 4.500 

Attestazione dott.ssa Romano Antonietta, di insussistenza di conflitti d'interesse nell'affidamento di

incarichi legali.

 

Contenuto aggiornato al 09-02-2016

Ricerca incarichi e consulenze

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
NominativoOggettoCompensoInizio incaricoFine incarico
conferimento incarico Staff Sindaco per attività culturali
0,00
25-01-2017
Rimozione, trasporto e smaltimento rifiuti abbandonati su area demaniale in Via Vesuviana
4.098,36
02-01-2017
31-01-2017
Rimozione, trasporto e smaltimento rifiuti abbandonati su area Demaniale in Via Vesuviana
4.098,36
30-12-2016
31-12-2016
Affidamento in concessione del servizio di gestione della piscina comunale di Via Carmine Guadagno - Approvazione progetto esecutivo di riqualificazione edilizia ed impiantistica.
300.000,00
01-12-2016
07-12-2016
Esecuzione rilievo catastale e redazione perizia giurata - Affidamento incarico professionale.
1.903,20
26-11-2016
Riqualificazione via Petrarca - Affidamento incarico professionale
35.930,22
23-11-2016
taglio erba e vegetazione bordo vasca masseria
6.967,21
15-11-2016
07-12-2016
Ristrutturazione casa comunale Piazza Municipio - Affidamento incarico professionale (art. 36, comma 2, lettera a), Decreto Legislativo n. 50/2016 e s.m.i.)
34.770,00
10-11-2016
incarico professionale lavori per Ristrutturazione casa comunale Piazza Municipio liquidazione 1° acconto -
17.385,00
10-11-2016
ESECUZIONE RILIEVO CATASTALE E REDAZIONE PERIZIA GIURATA
1.903,20
26-10-2016
14-02-2017
Riqualificazione di via Caruso, Via Scarlatti e Via Donizetti Accettazione preventivo di spesa per sopralluogo spostamento impianto ENEL
145,19
13-10-2016
18-10-2016
realizzazione loculi presso il nuovo cimitero-settore Nord/Ovest. Affidamento incarico per il Coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione. CIG: 68226737DD
14.500,00
07-10-2016
03-04-2017
realizzazione loculi presso il nuovo cimitero-settore Nord/EST.Liquidazione Acconto Coordinatore per la Sicurezza in fase di Esecuzione
14.500,00
07-10-2016
Affidamento incarico coordinatore per la sicurezza lavori riqualificazione Masseria Cutinelli II lotto all'architetto Giovanni Panico liquidazione 1° acconto .
6.364,20
06-10-2016
Interventi di riqualificazione Masseria Cutinelli II Lotto Affidamento
33.443,03
06-10-2016
Riqualificazione di via Corradino via Figliolini 1° lotto opere fognarie e idriche GORI S.p.A. ). Accettazione preventivo
145,19
04-10-2016
04-10-2016
Redazione del Piano di eliminazione delle Barriere Architettoniche negli ambienti pubblici figure professionali e affidamento incarico
1.000,00
04-10-2016
Redazione del Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche Liquidazione 1° acconto
3.000,00
04-10-2016
Servizio di indagini diagnostiche degli elementi strutturali degli edifici scolastici Liquidazione fatture
80.242,08
04-10-2016
27-07-2016
Incarico professionale per la redazione dei tipi di frazionamento Masseria Cutinelli
1.800,00
03-10-2016
10-02-2017
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Municipio 1 - 80038 Pomigliano D'Arco (NA)
PEC comune.pomiglianodarco@legalmail.it
Centralino +39.081.5217111
P. IVA 00307600635
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it